Il Premio Sicilia si aggiunge agli eventi che ho seguito in questa stagione, per l’occasione in veste di cameraman. Durante la serata, presentata da Corrado Armeri presso l’ auditorium “Attilio Del Buono”  a Rosolini, è stato presentato il film TV “BELLE” del regista Tommaso Latino, prodotto da PRIX television e Corto Barocco. Questi i premi consegnati:

“Musica & Donna “: Francesca Incudine; “Solidarietà ”: Antonio Presti; “Talenti & Musica” : Salvina Maesano; “Carriera per il cinema”: Lucia Sardo; “Giornalismo & Inchiesta “ : Paolo Borrometi; “Carriera per la musica” : Peppe Cubeta; “Serie Tv (Orgoglio)”: Mario Opinato; “Donne & Politica” : Serena Schilirò; “Premio Tv” – alla trasmissioneMissione Canaglie in onda su Rtp; “Uomini e Aziende”: Michele Limer; “Solidarietà internazionale”: Raoul Vecchio; “Talenti & Moda”: Andrea Di Stefano; “Moda”: Accademia Moda di Messina.

 

La produzione televisiva è stata curata e diretta da Giuseppe Salamone.  E’ stato utilizzato un set-up avanzato con regia mobile e ben tre telecamere.

Contattaci per organizzare le riprese in HD del tuo evento. Sono disponibili configurazioni per ogni esigenza e per un risultato sempre professionale.

Salvatore Lentini

e-mail: salvatorelen@gmail.com